sabato 27 dicembre 2014

Haul Coin: Essence, Catrice,..

Ciaoo, oggi qua nevica allora ho preferito stare a casa al caldo a mostrarvi i miei ultimi acquisti da coin.

Iniziamo con tre prodotti viso della essence: la cipria Mattifing Compact Powder nella tonalità 04 perfect beige, che, come potete vedere dalla foto ho già iniziato ad usare, il correttore Stay All Day concelear nella tonalità 20 soft beige e il fondotinta Soft & Naturale nella tonalità 02 sand beige.

Due rossetti essence della linea longlasting: lo 09 Wear Berries! e il 12 Blush My Lips.

L'eyeliner della essence liquid eyeliner, la matita per le sopraciglia essence nella tonalità 04 Blonde e la matita per occhi catrice Kohl Kajal nella tonalità 040 White
L'ombretto della catrice Absolute Eye Colour nella tonalità 740 Nice Ice Baby (sono un'appassionata degli ombretti bianchi) e il blush, sempre della catrice, Defining Blush nella tonalità 040 Think Pink.
Uno smaltino della essence (scusate per la messa a fuoco!!) Colour & Go nella tonalità 102 Sparkling water lily e delle spugnette per fondotinta della marca UBU.

Nel reparto Coin Casa ho preso queste due tarts Yankee Candle, nelle profumazioni Orange Splash e Christmas Garland (e ovviamente mi son dimenticata di fotografarle prima di usarle!).




Infine, approfittando dello sconto del 30%, son passata da Kiko a comprare la mia matita occhi preferita: smart eye pencil nella tonalità 813 (che dalla foto non si vedrà per niente).

Questo è tutto, come potete vedere avevo bisogno di un po' di cose, sicuramente vi farò alcune recensioni siccome alcuni prodotti mi stanno già stupendo ed altri deludendo un pochino!
Un bacione, alla prossima :)

venerdì 26 dicembre 2014

Shopping Online: CNDirect, la mia esperienza!

Ciaoo, oggi volevo parlarvi dell'ordine che ho fatto su questo sito asiatico: CNDirect. Ovviamente ho comprato io con i miei soldi e non è stata una collaborazione. Prima di mostrarvi i prodotti che ho preso vi devo dire cosa ne penso io di questi numerosissimi siti come SammyDress, DressLink, ..., : questi siti vendono vestiti ed accessori a prezzi molto bassi, ma spesso i tempi di spedizione sono lunghi e raramente la spedizione è gratuita, spesso vendono vestiti che vediamo sulle bancarelle del mercato o nei negozi cinesi a qualche euro in meno, ma neanche tanti. Io preferisco acquistare qualcosa e poterlo avere subito, a meno che non si tratti di un risparmio sostanzioso cosa che avviene soprattutto per gli accessori, per questo motivo sono piuttosto sicura che comprerò ancora collane e pennelli, ma per quanto riguarda i vestiti, a meno che non ci sia qualcosa che mi colpisca tanto, penso che non ne acquisterò da questi siti asiatici.
Bene, dopo questa lunghisssssima premessa vi mostro cosa ho comprato
Vestitino azzurro
Foto del sito:

Foto mie:

Questo vestito l'ho comprato per regalarlo, una mia amica aveva visto la foto della modella e si era innamorata dell'abito e ho deciso di prenderglielo per natale. La prima cosa che si nota è la differenza di colore: in foto sembra essere un azzurro- verde molto più inteso, per il resto il vestito è fatto bene, è molto corto e io che sono 1.70 non potrei mai indossarlo, ma la mia amica è bassa e le va bene.
Il prezzo del vestito è 7,63 euro (adesso è in offerta a 6,71 euro) più 2,65 euro di spese di spedizione.

 Pennelli occhi
Foto del sito:
 
Foto mie: 


 Questi pennelli mi piacciono molto, sono morbidi e non hanno perso setole, sono arrivati incartati singolarmente come vedete dalle foto.Per il prezzo che hanno sono rimasta molto soddisfatta.
 Il loro prezzo è di 3,38 euro più 0,53 euro per le spese di spedizione.


Questo è tutto, l'ordine ci ha messo poco meno di un mese ad arrivare e non ho avuto problemi di dogana.
Un saluto, alla prossima!

giovedì 28 agosto 2014

Nail Art Blu Sfumato!

Ciao, volevo mostrarvi la "nail art" che ho realizzato oggi, è una semplice sfumatura dall'azzurro al blu, che mi ricorda molto i colori del mare. L'effetto finale mi piace molto e sicuramente la rifarò con altri colori.

  

Per farla ho utilizzato questi due smalti: uno della marca Lisa, il numero 261 e uno di H&M, "Something Blue".
Cosa ne pensate? Vi piace come effetto??
A presto :)

martedì 19 agosto 2014

Cartoni animati sulle labbra! L'arte di Laura Jenkinson

Ciao a tutti :D
Girovagando per il web mi sono imbattuta in questi splendidi lavori creati dalla make up artist Laura Jenkinson. Animali e personaggi dei cartoni animati disegnati sulle labbra!
Eccone un paio:










Un idea davvero creativa ed originale, non è vero?
Qui potete trovare la sua pagina facebook, il suo instagram, e il suo blog per vedere gli altri suoi lavori!

venerdì 4 luglio 2014

Oceano Mare - Alessandro Baricco

Ciao, ho deciso di raccogliere qualche citazione di uno dei mie libri preferiti, accompagnata da qualche fotografia, nella speranza che possa piacere quanto è piaciuto a me :)
 

Oceano Mare - Alessandro Baricco
 
"Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi. Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte. Sono leggere dentro. Dentro."




"Sai cos'è bello, qui? Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta."




 "Non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. Io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No. Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai. Però troppo tardi l'ho capito. Se le dai tempo, alla vita, lei si rigira in un modo strano, inesorabile: e tu ti accorgi che a quel punto non puoi desiderare qualcosa senza farti del male. È lì che salta tutto, non c'è verso di scappare, più ti agiti più si ingarbuglia la rete, più ti ribelli più ti ferisci. Non se ne esce. Quando era troppo tardi, io ho iniziato a desiderare. Con tutta la forza che avevo. Mi sono fatta tanto di quel male che tu non puoi nemmeno immaginare."





 "Ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando."
"Che sia troppo tardi, madame".





" Posa la penna, piega il foglio, lo infila in una busta. Si alza, prende dal suo baule una scatola di mogano, solleva il coperchio, ci lascia cadere dentro la lettera, aperta e senza indirizzo. Nella scatola ci sono centinaia di buste uguali. Aperte e senza indirizzo. Ha 38 anni, Bartleboom. Lui pensa che da qualche parte, nel mondo, incontrerà un giorno una donna che, da sempre, è la sua donna. Ogni tanto si rammarica che il destino si ostini a farlo attendere con tanta indelicata tenacia, ma col tempo ha imparato a considerare la cosa con grande serenità. Quasi ogni giorno, ormai da anni, prende la penna in mano e scrive. Non ha nomi e non ha indirizzi da mettere sulle buste: ma ha una vita da raccontare. E a chi, se non a lei? Lui pensa che quando si incontreranno sarà bello posarle sul grembo una scatola di mogano piena di lettere e dirle –Ti aspettavo. Lei aprirà la scatola e lentamente, quando vorrà, leggerà le lettere una ad una e risalendo un chilometrico filo di inchiostro blu si prenderà gli anni –i giorni, gli istanti– che quell'uomo, prima ancora di conoscerla, già le aveva regalato. O forse, più semplicemente, capovolgerà la scatola e attonita davanti a quella buffa nevicata di lettere sorriderà dicendo a quell'uomo –Tu sei matto. E per sempre lo amerà."






 "Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? Vero che ce la farò?"






 "Scrivere a qualcuno è l'unico modo di aspettarlo senza farsi del male."






 "Io ti ho amato, André, e non saprei immaginare come si possa amare di più. Avevo una vita, che mi rendeva felice, e ho lasciato che andasse in pezzi pur di stare con te. Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. E' scoppiata tutto d'un colpo. C'erano cocci ovunque, e tagliavano come lame."






Citazioni da Oceano Mare di Alessandro Baricco. Foto da Weheartit

sabato 28 giugno 2014

Siti Shopping Online Super Low Cost!!


Ciao :D
Ho voluto elencare in un solo post i più conosciuti e vari siti di shopping online di vestiti e accessori, rigorosamente super low cost! Voglio mostrare i siti che vendono davvero a prezzi bassissimi, son per lo più siti cinesi. Li abbiamo sentiti nominare un po' tutti, ma penso possa essere utile averli tutti elencati insieme! 
Possiamo acquistare abiti e accessori da sposa, abiti da cerimonia , abbigliamento femminile, costumi cosplay, biancheria intima, scarpe , parrucche, borse e accessori, abbigliamento uomo, giocattoli per bambini e molti altri articoli.





 






  





(...)




















Post in continuo aggiornamento. Se ne conoscete altri di questo genere suggeritemeli :))






giovedì 5 giugno 2014

Le più belle nail art estive!

Girando un po' sul web ho visto davvero tante nail art estive interessanti e mi fa piacere condividerle.
Ecco delle coloratissime nail art con le palme.

Fonte
 
 

Una delle mode di questa primavera ed estate, le ancore!
 
Qualche nail art con colori fluo!


 E infine qualche nail art con i fiori, le mie preferite!
 

 Fonte
 Fonte

Ne esistono davvero tantissime, queste sono tra quelle che mi son piaciute di più. Ditemi cosa ne pensate.
Un bacio :)